Per dare la possibilità a più persone di partecipare proponiamo una seconda serata di presentazione gratuita del percorso La Danza dei Pianeti.
La Danza dei Pianeti nasce dalla passione per l’Astrologia come metodo di Autoconoscenza, per la Biodanza e tutte le Forme Artistiche ed Espressive (pittura, teatro, ceramica, arti grafiche in generale e musica).
Ognuno di Noi nasce con una Specifica ed Unica matrice Astrologica fatta di corrispondenze e opposizioni dalla quale prendiamo le informazioni archetipiche, psicologiche ed energetiche per Vivere su questo Pianeta Laboratorio.
Da qui la necessità di andare oltre la pura conoscenza teorica e permettere al corpo e all’espressione artistica di incarnare le qualità che ci caratterizzano, secondo la lettura astrologica personale.
L’obiettivo principale del Percorso, che si articola in vari moduli, è quello di Conoscersi attraverso il simbolismo di alcuni dei Pianeti che costellano la carta Astrale e farne esperienza diretta, attraverso la Danza e le Creazioni Artistiche.