La chelazione energetica è una tecnica per radicarsi nella Madre Terra, nel momento presente, perdendo di vista ciò che è stato e ciò che potrà essere.
Attraverso visualizzazioni e tecniche corporee che verranno trasmesse durante il corso, impareremo a lasciare andare le energie pesanti, quelle stagnanti, quelle che diventano blocchi e quelle che non ci servono più.
Lasciando andare ciò che ha fatto il suo tempo, facciamo spazio a nuove energie pronte a nutrire ed accompagnare il nostro Essere.
Diverrai padrona/e di una tecnica tanto veloce quanto efficace, da utilizzare sia su di te che sugli altri, che potrai insegnare a tua volta.
Viviamo in un mondo in corsa che ci spinge a fare un mare di cose nel medesimo tempo, impedendoci di portare la nostra attenzione totalmente in un’azione per volta. Il risultato è che siamo sempre affannati, stanchi e distratti.
Nella testa c’è un continuo chiacchiericcio e spesso siamo così abituati, così assuefatti che non ce ne rendiamo neppure conto. Arriviamo a fine giornata che siamo stremati e ci chiediamo come sia possibile. Abbiamo troppo spesso “la testa tra le nuvole” e non riusciamo ad essere presenti nell’adesso. Ci siamo dimenticati quanto sia bello ed importante raccoglierci in noi stessi per ascoltarci, osservarci ed essere presenti totalmente a noi stessi. Alla vita.
Per rimanere presenti nella vita quotidiana, è utile essere profondamente radicati in se stessi; altrimenti la mente, che ha una forza incredibile, ci trascina via come un fiume impetuoso.
[Radicarsi in sé stessi ] significa abitare pienamente il proprio corpo. Avere sempre una parte della vostra attenzione nel campo energetico interiore del corpo. Sentire il corpo da dentro, per così dire. La consapevolezza del corpo vi mantiene presenti. Vi àncora nell’Adesso.
Conduce il corso:
Deborah Pinna
Costellatrice Familiare, Custode delle Campane di Cristallo, mediatrice al Servizio della Vita.
Il seminario si svolgerà giovedì 17 Novembre (arrivare una decina di minuti prima per le iscrizioni) presso Spazio Olistico Artemisia, Via Lorenteggio 155, 20146 Milano (MI)
Costo: 70,00 Euro
Durata: 19:00 – 22:00
Posti limitati, è obbligatoria la prenotazione!
E’ possibile sentire freddo, pertanto occorre portare eventualmente una copertina o un telo ed è consigliato indossare vestiti comodi.
Per info e prenotazione scrivere a: artemisia.aps@gmail.com
Se sei interessato compila il modulo di partecipazione: