Dopo due anni di isolamento, separazioni, paure, traumi e confusione, possiamo noi stessi cercare le risorse per ritrovarci e ricreare relazioni sane e nutrienti.
In questo breve percorso esperienziale, inizieremo a scoprire insieme la fonte di energia e consapevolezza dentro di noi, il nostro tesoro perduto: le emozioni sono una risorsa fondamentale per comprendere e affrontare la realtà se accolte con saggezza e gentilezza. Siamo stati e siamo tuttora in contatto con paura, tristezza, incertezza, rabbia, incomprensioni, in un vortice emotivo che ha sovente annullato l’autenticità personale e il pensiero critico.
Cosa ne vogliamo fare?
Ne restiamo intrappolati o lo trasformiamo?
In questo percorso si impareranno tecniche di FastReset® (di M.G. Parisi), rilassamento e mindfulness per conoscere il funzionamento delle emozioni e i modi per renderle più funzionali al presente.
Il corso avrà una parte teorico/pratica, esposta durante la presentazione (8/10/2022), e una esperienziale che si svolgerà in 4 incontri di tre ore (sabato 15/10- 22/10 – 05/11 – 19/11/22)
Costo: 215€ comprensivo di tessera dell’Associazione Artemisia e presentazione.
Conduttrici: dott.ssa Manuela Dorella e Dott.ssa Maria A. Bàlzola
Se sei interessato compila il modulo di partecipazione: